domenica , 15 Dicembre 2019
Home > Diari di Viaggio

Diari di Viaggio

Phuket Agosto 2011

Ciao ragazzi!!! Come inizia il mio primo trip nell’isola di Phuket?…Guardando questo sito e affidandomi alla mia esperienza di girovago (Cuba, Brasile, ecc…). Contatto il gentilissimo Cristiano del sito che dopo un minuto mi risponde al telefonino e inizio a bombardarlo di domande sulla Thailandia e Phuket. Dall’altra parte del telefono trovo una persona contentissima di dirmi tutto cio’ che …

Read More »

Thailandia da Ottobre 2008 a Marzo 2009

Ciao!! Cosa dire della Thailandia che non è gia stato detto! E’ un vero paradiso. In questo posto io dimentico letteralmente tutti i problemi quotidiani che abbiamo un po’ tutti… Qua dimentico realmente che giorno è, non so a volte se sia Martedì, Mercoledì o Sabato…è sempre domenica x me e questo avviene solo se in un posto ci stai …

Read More »

Phuket Gennaio 2009

Dopo le peripezie del 2008 sono riuscito a ritornare in Thailandia a Gennaio e nonostante mi sia divertito anche questa volta (vorrei già tornarci) l’ho trovata un pò cambiata. Prima di tutto stanno cementando in un modo spropositato che neanche la mafia penserebbe mai di fare per non deturpare il paesaggio. E’ una cosa incredibile, per fare un condominio sbancano …

Read More »

Thailandia Novembre 2008

Scrivo in anticipo rispetto alla mia partenza, ma questa sarà la mia 14a vacanza in Thailandia e sicuramente non sarà l’ultima. Mari stupendi, vegetazione rigogliosa, gente semplice e cordiale, cultura meravigliosa, ottimo cibo e tanti divertimenti. Lasciare la mia città con tutto lo stress che la vita attuale mi impone ed arrivare in un posto cosi per me è come …

Read More »

Karon Phuket Agosto 2008

Parlare della mia esperienza a Phuket: Io alloggiavo a Karon, e dire che è un paradiso è poco. Sono rimasto incantato dal paesaggio e dalla gente cordialissima…ti svegli la mattina col sorriso e vai a letto con una adrenalina incredibile, pensando cosa ti aspetta l’indomani…mare, sole, spiaggia e donne. Cosa volete più dalla vita? Vi consiglio di andarci, io ci …

Read More »

Bangkok e Phuket Maggio 2008

Visto che il buddismo è la mia religione non potevo non andare dove i templi e la spiritualità sono semplicemente unici, e Bangkok, anche se molto caotica, la consiglio per una visita al Palazzo Reale,al Buddha d’oro e al mercato galleggiante. Poi Phuket, naturalmente dovete visitare Phi Phi Island, dove hanno girato il film “The Beach”, davvero bellissima da mozzare …

Read More »

Phuket Febbraio Marzo 2007

La Thailandia è una terra speciale,semplice sotto alcuni punti di vista e complicata sotto altri. Per noi occidentali che andiamo a passare un paio di settimane di vacanza dopo mesi di duro lavoro,di bollette da pagare,di problemi da risolvere ci appare come un vero e proprio angolo di paradiso. I luoghi di villeggiatura sono molto accoglienti,la natura è splendida nel …

Read More »

Bangkok e Phuket Marzo 2006

Sono stato a Bangkok, Phuket e Patong. Mi sono rilassato in spiaggia la mattina e divertito la sera, tra locali, donne affascinanti e massaggi. 21 giorni di divertimento e di relax, gente sorridente e educata. Dovevo ritornare l’anno scorso, ma ci tornerò a Settembre. Chi non c’è mai andato si perde il paradiso. A Bangkok visitate il palazzo reale e …

Read More »

Phuket Febbraio 2006

Salve a tutti, grazie a questo sito su Phuket vorrei descrivervi il mio primo viaggio nella LOS (land of smile). Arrivato quasi per sbaglio (mi hanno invitato degli amici che andavano) mi sono innamorato subito di questa isola così speciale. Come penso per tutti, la prima volta in un posto, pensavo di impiegare qualche giorno per ambientarmi e capire un …

Read More »