Diving in Thailandia, le più belle immersioni della vostra vacanza nelle cristalline acque delle Similan Island, Phuket, Krabi, Phi Phi e Koh Samui
Le acque cristalline della Thailandia, e in particolare quelle del Mar delle Andamane sono famose per essere un vero e proprio paradiso per l’appassionato di diving.
Ci si può divertire e vedere fantastici pesci e vita marina anche facendo solamente snorkeling, ma le immersioni vi faranno conoscere e scoprire un mondo tanto vicino quanto meraviglioso e misterioso.
Il culmine della bellezza di una vacanza in Thailandia è infatti la vita sott’acqua, dove tartarughe o pesci pagliaccio (quello di Nemo per intenderci) nuoteranno in pace con voi mentre osserverete e fotograferete fantastici momenti della vostra vacanza.
E’ il sud ovest della Thailandia il posto migliore per le immersioni, dove le isolette al largo di Phuket come le suggestive Similan Island o le romantiche Phi Phi Island sono culla di creature tra le più belle di tutti i mari asiatici. Le calde acque thailandesi danno vita a meraviglie anche nelle vicinanze di Krabi e Koh Samui.
Per chi è interessato alle escursioni per immergersi nelle trasparenti acque thailandesi per fare diving possiamo consigliare esperti del settore quali:
Crociere Sub Thailandia
Sea Fun Divers: Immersioni in giornata? Safari Diving? Con i suoi centri diving a Phuket e personale italiano Sea Fun Divers offre informazioni aggiornate per immersioni a Phuket, Isole Similan, Isole Phi Phi, Krabi-Ao Nang e Koh Samui. Si organizzano anche corsi subaquei e disponibilità di attrezzatura subacquea.