martedì , 19 Febbraio 2019
Home > Pensieri Sparsi

Pensieri Sparsi

Pensiero di Bac42 di Venezia da Settembre ad Aprile

Ho letto un po’ dei vostri commenti sulla Thailandia. Mi sembra che solamente John abbia capito un po’ la realtà della Thailandia e di Phuket in particolare. Io ci vivo 7 mesi all’anno e ho cominciato a capire qualcosa della terra dei sorrisi. Non è assolutamente oro quel che luccica. Personalmente a Patong non ci metto piede e quando sono …

Read More »

Pensiero di Rambo di Venezia di Novembre 2009

Raga questa è stata la mia prima volta in Thai, ma sicuraamente non l’ultima. Ho 23 anni e posso dirvi che per ragazzi questo posto è il paradiso terrestre. C’è di tutto, dal relax totale al divertimento assoluto, per non parlare delle ragazze Thai, dolci e simpatiche, ma allo stesso tempo (non tutte naturalmente) perfette attrici che possono farti perdere …

Read More »

Pensiero di Max di Foggia

Per il nono anno consecutivo mi accingo a tornare in quella che ormai considero la mia seconda patria…Il mio punto base è ancora una volta Kamala…tranquilla, caratteristica e a soli 5 km da Patong, centro nevralgico per tutti i divertimenti. Un consiglio, non date retta a quelle persone che parlano male di questa terra (magari non ci sono neanche mai …

Read More »

Pensiero Febbraio 2009

Ciao a tutti, di Phuket si è detto di tutto e di più. Io ci son stato già sei volte e per capodanno 2010 ci torno. Posto bellissimo e gente speciale, ideale per eliminare i problemi e lo stress italiano…e poi il resto è da scoprire sul posto.

Read More »