Per le vostre immersioni nelle cristalline acque Thailandesi, per gli appassionati di diving gli esperti di Sea Fun Divers organizzeranno per voi vere e proprie crociere sub.
c/o Katathani Beach Resort
Kata Noi Road, 14 – Kata Noi 83100 Phuket
Telefono : +66 (0)76 330 124 ext. 1915
Fax : +66 (0)76 284 727
c/o Le Meridien Beach Resort
Soi Karon Nui Road, 29 – Karon 83100 Phuket
Telefono : +66 (0)76 340 480 ext. 5917
Fax : +66 (0)76 284 727
Contatto diretto in italiano:
Mr. Diego
Mobile: +66 86 689 79 75
info@seafundivers.com
www.seafundivers.com
Phuket è famosa per le sue spiagge e per il mare azzurro che la circonda, proprio dal mare viene uno degli aspetti migliori di una vacanza a Phuket, le immersioni nel Mar delle Andamane.
Con l’organizzazione di Sea Fun Divers si possono fare immersioni a Phuket in giornata o con pernottamento, oppure una delle nostre fantastiche crociere diving.
Il personale Italiano è sempre a dipsosizione per aiutare e dare consigli, sia sulle tecniche che sui siti di immersione che comprendono le Isole Racha, Isole Similan, Isole Phi Phi, il relitto del King Cruiser e altre ancora.
La particolare posizione dell’isola consente di fare immersioni a Phuket tutto l’anno. La temperatura dell’acqua è sempre tra i 27 ed i 30 gradi con una visibilità che si estende fin oltre i venti metri.
L’assenza di correnti forti e la facilità di accesso offrono altresì le migliori condizioni per chi si avvicina per la prima volta all’atività subacquea.
Sea Fun Divers è un centro di formazione per subacquei ad alti livelli, ma ha sempre un occhio di riguardo per chi, tra i 12 ed i 65 anni, volesse cominciare a scoprire le meraviglie della vita marina della Thailandia.
Tra Novembre e la metà di Maggio il Parco Marino delle Similan e quello delle Isole Surin sono aperti, consentendo anche le immersioni a Richelieu Rock, occasione da non perdere durante le vacanze a Phuket.
Molti i punti di immersione e ottima la vita sottomarina, che va dai piccoli nudibranchi e Frog Fish, fino alle immersioni con le Mante a Koh Bon e lo squalo balena tra Koh Tachai e Richelieu Rock.
Sempre in questo periodo, in crociera o con un pernottamento, si possono raggiungere i siti di immersione più profondi della Thailandia…Hin Den e Hi Munag a sud di Phi Phi. Uno spettacolo con meno subacquei in giro e ottime possibilità di avvistare Manta e Pelagico.
Per raggiungere le mete più lontane il nostro consiglio è quello di una liveaboard (crociera diving), che parte da Phuket ed ha una durata di almeno quattro giorni, per poter arrivare anche a Richelieu Rock. Volendo son disponibili però anche immersioni in giornata alle Similan Island partendo da Phuket.
Il perido migliore per le immersioni a Phuket e a Phi Phi va da metà Febbraio fino a fine Ottobre, quando la visibilità è al massimo durante l’estate, e le presenze al minimo.
Sea Fun Divers offre anche pacchetti vacanza con immersioni, hotel e trasferimenti dall’aeroporto…
Vuoi divertirti scoprendo le meraviglie dei fondali marini del Sud della Thailandia? La professionalità del personale, le facili e sicure condizioni per le immersioni e l’abbondanza di vita già ad un metro dalla superficie sono una combinazione perfetta per i corsi subaquei, sia per i principianti e sia per chi vuole diventare un professionista.
Anche per chi parla solo in Italiano è più semplice, infatti il personale italiano con materiale didattico in lingua italiana son oa disposizione.
I centri diving di Kata, presso la struttura del Katathani Hotel, e tra Patong e Karon, all’interno del Resort Le Meridien, con a disposizione una delle migliori barche per immersioni giornaliere, sono il punto di forza di questa azienda che ha fatto della subacquea la sua attività per divertirsi con voi.
Per maggiori informazioni chiama i numeri a disposizione, oppure manda una email in italiano a info@seafundivers.com e ricevreai in brevissimo tempo le informazioni disponibili.
Tanti saluti da Phuket e arrivederci a presto